Mortal Kombat 11: Aftermath, rivelato il nuovo DLC con un trailer

Mortal Kombat 11: Aftermath, rivelato il nuovo DLC con un trailer

Mortal Kombat 11: Aftermath si presenta al pubblico con un video davvero esplosivo, con una nuova trama e nuovi personaggi giocabili.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mortal Kombat 11: Aftermath, rivelato il nuovo DLC con un trailer

Dopo il teaser arrivato in rete, finalmente il trailer completo di Mortal Kombat 11: Aftermath è stato pubblicato dalla software house NetherRealm Studios, parliamo del nuovo DLC del picchiaduro più brutale degli ultimi anni. Il titolo base era già di per sé un ottimo prodotto, supportato sia dal pubblico sia dalla critica, e con questi nuovi contenuti si prepara ad arricchire l’intera esperienza proposta per gli utenti su tutte le piattaforme dell’attuale generazione videoludica.

Il video, che come di consueto vi riportiamo in copertina all’articolo, mostra alcune intriganti scene tratte dalla storia, ma ci presenta anche dei nuovi personaggi che saranno giocabili attraverso la nuova espansione. Stando ai dati che possiamo trovare sul finire del cortometraggio, è già anche possibile preordinare Mortal Kombat 11: Aftermath, ottenendo come contenuto aggiuntivo bonus l’Eternal Klash Skin Pack, da non farsi certamente scappare per gli amanti del picchiaduro in questione.

Il video, inoltre, ci ha confermato che l’aggiornamento arriverà molto presto: il 26 maggio. Come se non bastasse, assieme all’update a pagamento, verranno anche rilasciati dei contenuti aggiuntivi gratuiti per tutti gli utenti, i quali dovranno semplicemente essere scaricati. Parliamo nello specifico di ulteriori Fatalities, Friendships e nuovi scenari su cui scontrarsi con gli avversari.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...