MotoGP 20: la versione per Nintendo Switch è rimandata

MotoGP 20: la versione per Nintendo Switch è rimandata

Nelle ultime ore alcuni rivenditori online hanno posticipato di qualche giorno la data di uscita relativa al titolo sportivo MotoGP 20.

  • Home
  • Games
  • News
  • MotoGP 20: la versione per Nintendo Switch è rimandata

Fra i titoli sportivi più attesi ogni anno, spicca senza dubbio la serie di MotoGP, la quale quest’anno si arricchirà con MotoGP 20. La data di uscita del gioco è prevista per la giornata di domani, 23 aprile, su: PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch, ma sembra che proprio quest’ultima versione tarderà di qualche giorno rispetto alla tabella di marcia. La stessa potrebbe infatti debuttare invece fra una settimana circa, precisamente il 30 aprile 2020. Non ci sono ancora conferme ufficiali in rete, ma sembra che la notizia sia ormai confermata.

Alcuni rivenditori per l’appunto, come la famosa piattaforma di Amazon stessa, hanno posticipato l’uscita di MotoGP 20 nella suddetta data, aggiornando le proprie pagine di vendita del titolo, senza tuttavia fornire anche in questo caso alcuna apparente comunicazione. Sembra quindi che la notizia verrà annunciata nel corso delle prossime ore, vi forniremo conferma non appena questa verrà finalmente confermata dallo sviluppatore.

Vi ricordiamo inoltre che presto pubblicheremo la recensione del gioco simulativo, restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più sulla qualità dello stesso. Prima di lasciarvi inoltre, vi rimandiamo al nostro articolo contenente ulteriori informazioni sul trailer di lancio pubblicato per MotoGP 20.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...