NewsCinema e TV

Ms. Marvel: per Iman Vellani l’universo dell’MCU non è il 616

Iman Vellani l’attrice protagonista della serie live-action di Ms. Marvel del Marvel Cinematic Universe, faticherebbe a credere che l’universo MCU è il 616, questo è quanto trapelato durante un intervista recente. Per chi fosse interessato ricordiamo che la serie live-action farà il suo debutto nel corso del mese di giugno su Disney+.

Lo spettacolo sarà incentrato su Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani), un’adolescente che scoprirà di avere dei superpoteri e che è anche un’appassionata superfan dei suoi colleghi supereroi.

Iman Vellani, in recenti interviste ha anche rivelato un certo entusiasmo personale, è stato anche mostrato un video di lei sul red carpet in vista della premiere della serie. In un’intervista cancellata con Deadline, Vellani si è offesa per il fatto che Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha recentemente indicato Terra-616 come “universo principale dell’MCU”.

Mi piace pensare che nei fumetti l’universo principale sia Terra-616, ma non credo che l’MCU sia 616, per quanto Kevin Feige si sforzi di farcelo credere, secondo me non è 616 ma 199999

Ha chiosato Iman Vellani.

Ms. Marvel Iman VellaniLo stesso Kevin Feige ha recentemente elogiato l’impegno di Vellani nell’universo Marvel, rivelando che l’attrice portava spesso con sé un block-notes pieno di nuove idee e commenti vari.

Esattamente come Tom Holland, Iman Vellani è una fan della Marvel molto più di quanto pensassimo. Sul set porta spesso con se questo taccuino ovunque vada, con i suoi scarabocchi e le sue idee. E perchè non dovremo ascoltarla?

Feige a quanto pare è entusiasta di avere nel mondo MCU un altra attrice appassionata del mondo Marvel, e non ne fa certo mistero. Così come non fa mistero del fatto che probabilmente qualcuna delle idee di Iman Vellani potrebbe essere introdotta nella serie.

Oltre a Iman Vellani nella serie Ms. Marvel dell’MCU vedremo anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Matt Lintz, Zenobia Shroff e Mohan Kapur. Non ci resta che attendere l’uscita del primo episodio su Disney+, nell’attesa è possibile leggere qualcosa in più sulla serie seguendo questo link.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche