Mulan: rilasciato un nuovo teaser trailer in occasione del Super Bowl

Mulan: rilasciato un nuovo teaser trailer in occasione del Super Bowl

Nelle scorse ore Disney ha rilasciato in occasione del Super Bowl un breve filmato dedicato a Mulan, in uscita al cinema il prossimo 26 marzo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mulan: rilasciato un nuovo teaser trailer in occasione del Super Bowl

Nelle scorse ore Disney ha rilasciato in occasione del Super Bowl un nuovo spot dedicato a “Mulan“, prossimo live action della casa di Topolino a debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 26 marzo. La breve clip, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra diverse scene ad alto tasso adrenalinico. Il filmato si conclude rivelando che nella giornata di domani verrà rilasciato online un nuovo trailer dedicato alla principessa guerriera. Vi riportiamo di seguito la sinossi ufficiale di “Mulan“:

L’acclamata regista Niki Caro porta in vita l’epica storia della leggendaria guerriera cinese Mulan, dove una giovane donna impavida rischia tutto per amore della sua famiglia e del suo paese, per diventare uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando L’imperatore emette il decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto del padre malato. Fingendosi uomo, Hua Jun, è messa alla prova in ogni fase del cammino e deve sfruttare la sua forza interiore e abbracciare la sua vera forza. È un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero onorato e le farà guadagnare il rispetto di una nazione riconoscente … e di un padre orgoglioso.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...