My Hero Academia 6: rivelato il trailer della nuova stagione

My Hero Academia 6: rivelato il trailer della nuova stagione

Con un esplosivo primo trailer, lo studio Bones ha ufficialmente annunciato My Hero Academia 6, la nuovissima stagione dell'acclamato anime.

  • Home
  • Movie
  • News
  • My Hero Academia 6: rivelato il trailer della nuova stagione

Attesissimo da tutti i fan, My Hero Academia 6 è stato finalmente annunciato con un esplosivo trailer, che mostra per la prima volta alcune scene della nuovissima stagione. L’anime adattamento del manga realizzato da Kōhei Horikoshi vedrà infatti l’arrivo di una stagione, che continuerà a coprire gli eventi narrati nella controparte cartacea.

L’adrenalinico trailer, che come sempre potete recuperare comodamente in copertina a quest’articolo, ci dà un primo assaggio di quella che sarà My Hero Academia 6 – che continuerà a essere realizzato dall’ammirato studio Bones – e mostra un fin troppo atteso e distruttivo scontro tra Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki.

Al momento, non è stata ufficializzata nessuna finestra di rilascio per My Hero Academia 6 e inoltre, lo ricordiamo, la trasmissione della quinta stagione dell’anime è terminata proprio oggi con la messa in onda, ovviamente in Giappone, del 25esimo ed ultimo episodio di My Hero Academia 5. Ci aspettiamo comunque che i nuovi episodi vengano rilasciati nel corso del 2022.

my hero academiaPer chi non conoscesse My Hero Academia, una delle serie anime più seguite degli ultimi anni – insieme a L’Attacco dei Giganti, di cui è stata da poco ufficializzata la data d’uscita della quarta ed ultima stagione -, riportiamo di seguito la sinossi ufficiale della trama dell’anime:

A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo.

Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku. Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...