My Hero Academia: la quinta stagione è ufficiale

My Hero Academia: la quinta stagione è ufficiale

A seguito della conclusione della quarta stagione del celebre anime (tratto dall'omonimo manga), è stata ufficialmente annunciata l'arrivo di My

  • Home
  • Movie
  • News
  • My Hero Academia: la quinta stagione è ufficiale

In questi ultimi giorni è ufficialmente terminata in Giappone la distribuzione dell’ultimo episodio di My Hero Academia 4, anime famosissimo sia nella sua terra natale che in occidente tratto dal manga shonen scritto  e disegnato da Kōhei Horikoshi. Quello che gli spettatori volevano accadesse, al termine della puntata, è che la serie annunciasse una continuazione della produzione. Ebbene, al termine dell’ultimo episodio, subito dopo la pubblicità, un teaser trailer visionabile a fine articolo ha mostrato quanto basta per dichiarare che My Hero Academia 5 si farà.

La notizia era nell’aria e quasi tutti i fan sapevano che Studio Bones avrebbe continuato la distribuzione, inoltre, tale annuncio è stato accompagnato non solo dal trailer ma anche dalla prima locandina promozionale mostrata già in occasione dei leak di Weekly Shonen Jump. Purtroppo, la tanto attesa quinta stagione, sembra essere prevista almeno per il momento per un generico 2021. Non resta che attendere nuove informazioni e sperare in un’uscita quanto prima della nuova quinta stagione del celebre anime. Vi ricordiamo infine che la quarta stagione appena conclusa è completamente visionabile in italiano sul noto portale di video streaming VVVVID.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...