fbpx

My Nintendo non sarà limitato solo ai videogiochi

Dopo la chiusura definitiva del Nintendo Club con cui per anni i possessori di console Nintendo hanno accumulato punti acquistando giochi e...

  • Home
  • Games
  • News
  • My Nintendo non sarà limitato solo ai videogiochi

Dopo la chiusura definitiva del Nintendo Club con cui per anni i possessori di console Nintendo hanno accumulato punti acquistando giochi e spendendoli per ricevere dei premi esclusivi, tutti aspettano con ansia l’arrivo di My Nintendo, il nuovo sistema di account realizzato dalla compagnia di Kyoto e che rivoluzionerà ancora una volta il metodo di approccio al mondo videoludico.

my nintendo

In una recente intervista rilasciata al portale Senkei, il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha parlato proprio di questo nuovo sistema di account (già avviato in Giappone ma non ancora pienamente operativo) e di come sarà possibile accumulare punti da poter spendere in vari premi, siano essi gadget o anche giochi e sconti speciali. Differentemente dal passato, sarà possibile guadagnare crediti in diversi metodi anche al di fuori dei videogiochi, come ad esempio partecipare ad eventi, visitare parchi a tema o acquistando biglietti del cinema per film con icone Nintendo (annuncio indiretto dello sbarco al cinema?).


Inoltre l’account unificato permetterà di utilizzare i vari servizi su più dispositivi come Wii U, 3DS, il futuro NX ma anche smartphone, tablet e pc. Si prospetta un futuro davvero interessante e innovativo per Nintendo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...