fbpx

Naughty Dog: l’Outbreak Day diventa ufficialmente il The Last of Us Day

Naughty Dog ha annunciato che a partire dal prossimo 23 settembre, l'Outbreak Day diventerà ufficialmente il The Last of Us Day.

  • Home
  • Games
  • News
  • Naughty Dog: l’Outbreak Day diventa ufficialmente il The Last of Us Day

Nel corso delle ultime ore, Naughty Dog ha comunicato attraverso i suoi profili social ufficiali la volontà di modificare il nome all’Outbreak Day, data in cui i giocatori di The Last of Us celebrano la loro passione per l’avventura di Ellie e Joel. Visti i numerosi problemi che hanno influito notevolmente sullo sviluppo e successivamente hanno accompagnato anche l’uscita sul mercato di The Last of Us Parte 2, compresa l’emergenza sanitaria Coronavirus che continua ancora oggi a mettere in ginocchio buona parte del mondo, Naughty Dog ha deciso di modificare il nome della giornata in The Last of Us Day. Inoltre, come ogni anno in occasione del 26 settembre, Naughty Dog ha annunciato l’arrivo di alcune interessanti novità che verranno rivelate nei prossimi giorni, e che potrebbero riguardare anche l‘introduzione dell’attesissima modalità multiplayer all’interno di The Last of Us Parte 2. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni su quelle che saranno le novità annunciate dalla celebre casa di sviluppo nel corso delle celebrazioni del 26 settembre.

Nel corso degli ultimi sette anni, il 23 settembre è sempre stato un’occasione per celebrare e ricordare l’incredibile passione che unisce la community di The Last of Us. Tuttavia, pensando agli eventi dello scorso anno e a tutte le side che stiamo continuando ad affrontare a causa dell’emergenza Covid-19, non troviamo giusto continuare a chiamarlo con il nome di Outbreak Day. Anche se il suo nome e quella data sono radicati nella narrazione di The Last of Us, il 26 settembre per noi ha un significato ancora più profondo della storia del titolo, si tratta di mostrare il nostro apprezzamento ai nostri fan. Questo è il motivo per cui dal prossimo 26 settembre, la giornata verrà celebrata come The Last of Us Day, un nome che non solo riflette il mondo che ci circonda, ma anche la crescita della nostra community, dopo aver accolto milioni di nuovi giocatori grazie al rilascio di The Last of Us parte 2. Abbiamo ancora molte cose emozionanti in programma e non vediamo l’ora di potervele mostrare nei prossimi giorni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...