fbpx

Naughty Dog: rilasciate delle immagini su un possibile titolo futuro

Il direttore artistico di Naughty Dog, John Sweeney, ha rilasciato degli artwork davvero fantastici che non sembrano appartenere a The Last of Us

  • Home
  • Games
  • News
  • Naughty Dog: rilasciate delle immagini su un possibile titolo futuro

Aumenta sempre di più l’attesa per uno dei titoli che, con molta probabilità, è il videogioco più atteso dell’anno per ogni possessore di PlayStation 4. The Last of Us Parte 2, ultimo lavoro di Naughty Dog in uscita il 19 giugno, sappiamo che si mostrerà nuovamente tra soli due giorni con un nuovo State of Play a lui interamente dedicato, seguendo quindi la falsariga del precedente evento su Ghost of Tsushima.

Nel mentre, come se non bastasse già questo a fomentare l’hype di milioni di utenti, il direttore artistico della software house, tale John Sweeney, ha rilasciato diversi artwoork sul profilo twitter davvero incredibili che però non sembrano riguardare il suddetto titolo. Come potete visionare più in basso, i disegni realizzati mostrano un paesaggio natural/fantasy con tanto di personaggio in sella a un cavallo mentre tiene in mano un arco con delle frecce, una spada nell’elsa e uno scudo sulla schiena. Questo “bozzetto”, ha dichiarato:

E’ stato davvero difficile e ha richiesto molto tempo. Dallo scorso anno, ho iniziato ad occuparmene cercando di mettermi alla prova e ‘battendo’ delle aree a me non convenevoli, uscendo da quella che può essere definita la ‘comfort zone’. In questi svariati mesi molte volte ho cancellato e poi rivisto sezioni di quello che adesso voi potete ammirare.

Il paesaggio realizzato, oltre al personaggio centrale, è davvero magnifico, per certi versi fiabesco. Una serie di cascate scorrono tra queste montagne maestose che sono collegate da ponti che uniscono diversi “insediamenti” interni. Chissà se tutto questo si realizzerà mai e se soprattutto si tratta di un progetto per le console di questa generazione o della prossima. Rimaniamo in attesa di scoprire ogni eventuale nuova informazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...