NBA Playgrounds 2 annunciato ufficialmente

NBA Playgrounds 2 annunciato ufficialmente

Dopo i rumor che si sono susseguiti in questa movimentata giornata, Saber Interactive, attualmente alle prese con Shaq Fu: A Legend Reborn, ha...


Dopo i rumor che si sono susseguiti in questa movimentata giornata, Saber Interactive, attualmente alle prese con Shaq Fu: A Legend Reborn, ha ufficializzato l’esistenza anche del secondo gioco della serie NBA Playgrounds: NBA Playgrounds 2. Innanzitutto ci saranno l’inedita modalità online Playgrounds Championship e una lega online mondiale con svariate divisioni da scalare. Il gioco offrirà server dedicati e permetterà di accedere a partite multiplayer per quattro giocatori.

Il gioco sarà disponibile a partire da quest’estate su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Rispetto al suo predecessore, il secondo capitolo della serie avrà una nuova modalità “Stagione” e un roster di oltre 200 atleti provenienti dalla massima categoria del basket americano.

Inoltre questa volta si avrà a disposizione una scelta di più di 200 atleti NBA, provenienti dalle squadre attuali ma anche dalle epoche passate. Dal punto di vista tecnico le novità principali riguardano la presenza di nuovi modelli dei giocatori, movimenti e animazioni facciali rinnovate, intelligenza artificiale migliorata, nuove musiche originali e alcune meccaniche inedite come il doppio alley-oop.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...