NBC Universal sta pensando al reboot di The Office

NBC Universal sta pensando al reboot di The Office

Al lancio della sua piattaforma streaming, Peacock, NBC Universal starebbe pensando al reboot della comedy cult The Office

  • Home
  • Movie
  • News
  • NBC Universal sta pensando al reboot di The Office

In queste ultime ore la NBC Universal ha reso disponibile il nome del loro prossimo servizio streaming, Peacock. Per quanto riguarda i contenuti di questa nuova piattaforma Bonnie Hammer, presidente della sezione Direct-to-Consumer della rete si è espressa così riguardo l’idea di poter portare come contenuto anche un’ipotetico reboot della serie tv cult The Office:

La mia speranza e il mio obiettivo è che si realizzi un reboot di The Office. La serie tornerà da noi nel 2021, la mia speranza è che potremo capire come realizzare un grande reboot.

Il The Office a cui fa riferimento è quello statunitense, già remake di una controparte inglese, andata in onda dal 2005 e il 2013 con Steve Carell tra i tanti protagonisti. Proprio quest’ultimo non molto tempo fa si era detto contro un ipotetico revival, remake o reboot:

È molto lusinghiero che in qualche modo abbia catturato l’attenzione della gente, anni dopo. Però non penso che si possa recuperare quella stessa magia. Penso davvero che si tratti di questo. Se si trattava di magia, non voglio esagerare. Era solo uno show televisivo, e non vorrei commettere l’errore di crearne una versione meno buona. Le probabilità non sarebbero a suo favore se si parla di tornare esattamente a quello che era la prima volta

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...