Need For Speed 2021: leakato un primo video gameplay

Need For Speed 2021: leakato un primo video gameplay

Need For Speed 2021 si mostra in un primissimo video gameplay lekato da uno YouTuber. Il filmato mostra alcune sequenze di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Need For Speed 2021: leakato un primo video gameplay

La serie Need for Speed è una delle più acclamate in ambito di giochi di corse e il nuovo capitolo in arrivo nel 2021 non può che fare felicissimi i fan. Nonostante non siano mai state mostrate vere e proprie scene di gameplay di Need For Speed 2021, nelle scorse ore è emerso in rete un lunghissimo video leak che mostra una versione ancora in via di sviluppo del gioco, ma che riesce comunque a dare un assaggio di quelle che saranno le meccaniche del nuovo Need For Speed.

Nella giornata di ieri, lo YouTuber americano BlackPanthaa ha pubblicato un video intitolato “Need for Speed 2021 LEAKED FOOTAGE!” all’interno del quale mostra, per l’appunto, delle fasi di gameplay provenienti da un video leak. Stando a quanto dichiarato dallo stesso content creator, questo filmato gli sarebbe stato recapitato da un suo informatore, che è riuscito a reperire un video di una delle primissime build del gioco. A giudicare infatti da alcuni asset, quella in video sarebbe una delle prime versioni del nuovo Need For Speed. Nel filmato si notano tanti modelli non definiti, sostituiti da semplici forme geometriche che fanno da placeholder.

Prima di lasciarvi alla visione del video, che per comodità potete trovare in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che non vi è ancora una data ufficiale per il nuovo capitolo della serie, ma sappiamo, oltre all’anno d’uscita, che sarà sviluppato da Criterion Games e, ovviamente, pubblicato da Electronic Arts.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...