fbpx

Need For Speed Heat: rivelati da Electronic Arts il primo trailer e la data di uscita

Need For Speed Heat rivelato ufficialmente da EA! Pronti a tornare a sfrecciare sulle strade nel titolo automobilistico per eccellenza sulle

  • Home
  • Games
  • News
  • Need For Speed Heat: rivelati da Electronic Arts il primo trailer e la data di uscita

Proprio come pronosticato, Need for Speed Heat è stato rivelato al pubblico da Electronic Arts alle 15:00 esatte. Questo è avvenuto tramite un video trailer che alla fine del countdown è comparso sullo stesso sito dedicato, ma anche su youtube. Solo poche ore fa venivamo a conoscenza del nuovo nome del titolo, rivelato tramite alcune immagini arrivate in rete, ma ora c’è l’ufficialità. In poco meno di due minuti di video, iniziamo già a capire di che pasta sarà fatto il nuovo titolo automobilistico: tornano i grandi marchi, il grande pubblico, le corse fuori controllo e gli inseguimenti con la polizia. Altre grandi conferme, stando al video, riguardano la customizzazione della propria automobile, ma anche per un ritrovato carisma e un fattore narrativo che anche stavolta vorrà dire la sua, con quella che sembra una vera alternanza giorno notte: una doppia faccia del corridore che da sempre avremmo voluto vedere su un titolo di questo tipo. Questa la descrizione del video nella didascalia ufficiale:

Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed™ Heat, un racer mozzafiato che ti schiera contro le corrotte forze di polizia di un’intera città, mentre gareggi per un posto d’onore nel mondo delle corse clandestine.

Non sappiamo ancora quanto la componente social e online sarà presente all’interno del gioco, ma dati i tempi che corrono possiamo aspettarci da EA qualche mossa particolare a riguardo. Adrenalina e luci al neon quindi, ma anche la data d’uscita, fissata per l’8 novembre! Inoltre, i preorder del titolo siano già aperti!

[Aggiornamento]

Tramite un ricco comunicato stampa, ecco le informazioni che tanto attendevamo!

Ghost Games ed Electronic Arts definiscono Need for Speed Heat come “l’Ultimate racer versus cop fantasy”, approfondendo ed espandendo tutto quello che i fan dell’universo di Need For Speed amano! Come personalizzazione espressiva, cultura urbana autentica delle auto, e una narrazione immersiva che ci trascina all’interno del gioco.

Il gioco ci porta a Palm City in un open world nuovo di zecca dove gli street racers hanno fatto conoscere i propri nomi. Di giorno, i giocatori competono nella Speedhunters Showdown, una competizione nella quale guadagnare denaro per modificare e potenziare il proprio garage con auto dalle prestazioni mozzafiato. Di notte invece, essi rischiano il tutto per tutto per costruire la loro reputazione all’interno del panorama underground, con la polizia sempre in agguato pronta ad acciuffarli. La strada, il rischio e le corse non finiscono mai, in un racer dove la città è il vero parco giochi della crew.

Riley Cooper, Creative Director di Ghost Games, ha voluto lasciare il suo segno:

Stiamo portando ai giocatori più opzioni di quanto abbiamo mai fatto, per essere unici e fare in modo che vengano conosciuti. I nostri fan hanno ben chiaro che vogliono più automobili, più personalizzazione e più sfide, e ci stiamo concentrando su tutti questi aspetti. Dallo stile del vostro personaggio alle performance della vostra automobile, fino al vostro stile di guida. Con questo nuovo gioco avrete carburante a sufficienza per la vostra creatività.

I fan che preordineranno la Standard Edition del gioco otterranno una Mitsubishi Evolution X in stile K.S Edition. Chi vorrà preordinare la Deluxe Edition avrà in più tre auto K.S Edition (BMW i8 Coupe, Mercedes C63 AMG Coupe, Chevrolet Corvette Grand Sport), ma anche l’accesso al vestiario deluxe per il personaggio, e una incremento dei guadagni di reputazione e denaro in game. Coloro che preordineranno il gioco dal menù di Need for Speed Payback in qualunque formato, otterranno inoltre il 10% di sconto come premio fedeltà.

Vi ricordiamo che Need for Speed Heat sarà lanciato l’8 di novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma sarà possibile giocarvi dal 5 dello stesso mese tramite EA Acces e Origin Access Basic.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...