fbpx

Need for Speed: Underground, il remake è in fase di sviluppo?

Il profilo ufficiale Twitter di Need for Speed potrebbe aver anticipato l'uscita di un ipotetico Need for Speed: Underground Remake.

  • Home
  • Games
  • News
  • Need for Speed: Underground, il remake è in fase di sviluppo?

Nel corso della notte, c’è stato l’EA Play Live 2020, dove sono stati annunciati parecchi titoli per questa e la prossima generazione di console. Prima dell’evento l’account ufficiale Twitter dedicato a Need for Speed voleva anticipare qualcosa e dirci che uno dei capitoli più amati, Need for Speed: Underground, sta forse per tornare. Durante l’evento non è stato detto nulla, escludendo che un capitolo della serie è in fase di sviluppo. Potrebbe essere il remake? Non ci è dato sapere.

Il cinguettio mostrava semplicemente il logo di Need for Speed Heat e con sottofondo la canzone Get Low di Lil’ John e The East Side Boyz, famosa per essere la colonna sonora di Underground, rilasciato 17 anni fa. Potrebbe essere un DLC per Heat, ma forse un remake. Come già detto, Need for Speed: Underground è un titolo rimasto nel cuore di molti giocatori che hanno vissuto l’epoca PlayStation 2, quando si pensa al franchise di solito sono solo due i titoli che vengono in mente: Underground e Most Wanted.


https://twitter.com/NeedforSpeed/status/1273634988592975875

Inoltre, bisogna considerare il fatto che Criterion è tornata a gestire la serie, dunque questo potrebbe essere un fattore determinante per l’ipotetico remake di Underground, dato che loro conoscono già la serie in modo approfondito e con Heat sono sicuramente riusciti a raccogliere abbastanza feedback dai giocatori per comprendere cosa vogliano davvero. La domanda è: remake o remastered? Senza dimenticare che potrebbe essere “semplicemente” un Underground 3, dato che durante l’evento si è parlato di un nuovo Need for Speed.

Purtroppo non ci è ancora dato sapere, ma sicuramente Electronic Arts non sprecherà l’occasione di creare hype intorno al suo titolo. Se con un semplice tweet è riuscita ad infiammare i cuori dei fan della serie, possiamo ben immaginare cosa accadrebbe nel caso di un annuncio. Ma bisogna sempre aspettare notizie ufficiali da parte Criterion o EA.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...