fbpx

Netflix: annunciato un film d’animazione su The Witcher

La piattaforma streaming cavalca il successo ottenuto con la serie TV realizzando un nuovo film d'animazione
  • Movie
  • News
  • Netflix: annunciato un film d’animazione su The Witcher

Il successo di The Witcher, la serie TV Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e dalla serie di videogiochi ad opera di CD Projekt RED, continua imperterrito a macinare record e successi. Grazie a questi numeri e all’apprezzamento, sia da parte della critica che dall’utenza finale, il colosso dello streaming ha deciso di realizzare e poi distribuire sulla sua piattaforma un film d’animazione ambientato sempre all’interno dell’universo dello strigo. Il nome della pellicola sarà “The Witcher: Nightmare of The Wolf” e verrà prodotto presso lo studio koreano “Studio Mir“, famosi per opere come “La leggenda di Korra” e “Voltron: Legendary Defender“.

Queste le parole dello showrunner Lauren Schmidt Hissirich e del produttore Beau DeMayo in merito al nuovo progetto:

“L’universo di The Witcher verrà espanso ulteriormente grazie a questo lungometraggio d’animazione che esplorerà una nuova e potente minaccia pronta ad invadere il Continente”.

L’annuncio inatteso da parte di Netflix è stato diramato l’indomani di un nuovo record da parte dello show, che ha visto registrare ben 76 milioni di spettatori nel primo mese.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...