fbpx

Ninja si sposta su Youtube dopo la chiusura della piattaforma Mixer

Il celebre streamer Ninja sembra pronto a spostarsi su Youtube dopo la chiusura della piattaforma streaming di Microsoft Mixer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ninja si sposta su Youtube dopo la chiusura della piattaforma Mixer

Attraverso un messaggio condiviso sui suoi profili social ufficiali, il celebre streamer Tyler “Ninja” Blavins ha ufficializzato il suo passaggio a Youtube dopo aver lasciato la piattaforma Mixer, la cui chiusura è prevista per il prossimo 22 luglio. La notizia della chiusura di Mixer, il particolare servizio Microsoft avviato per entrare nel mercato delle piattaforme di videogame streaming, ha colto molti alla sprovvista, e per questo l’azienda ha offerto un semplice e rapido passaggio verso Facebook Gaming. Già in precedenza alcune fonti avevano segnalato che Ninja aveva rifiutato la generosa offerta di Facebook Gaming per spostarsi nuovamente su Youtube, e il celebre streamer sembra proprio aver confermato queste informazioni.

Il famosissimo streamer ha deciso quindi di organizzare una live in streaming in compagnia di TimTheTatman, Courage e DrLupo  in cui ha parlato del suo futuro sulla piattaforma e in cui ha registrato dei numeri record, con quasi 200.000 persone connesse, numerose donazioni e commenti. Al momento è impossibile dire se ci siano degli effettivi accordi tra Youtube e lo streamer, perciò non ci resta che rimanere in attesa di informazioni ufficiali, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Allo stesso modo non si hanno ancora dettagli sul futuro degli altri streamer che hanno lasciato la piattaforma insieme a lui, e non si sa se sceglieranno di intraprendere il suo stesso percorso o muoversi in altre direzioni.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...