Ninja Theory nuove assunzioni per un prossimo titolo?

Ninja Theory nuove assunzioni per un prossimo titolo?

Hellblade ha ottenuto un certo successo e Ninja Theory dà segno di voler rincarare la dose, assumendo del personale, in previsione forse, di un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ninja Theory nuove assunzioni per un prossimo titolo?

Hellblade ha ottenuto un certo successo e Ninja Theory dà segno di voler rincarare la dose, assumendo del personale, in previsione forse, di un suo nuovo titolo.

La posizione richiesta principalmente dalla Software House è quella di un Senior Combat Designer. Questo lascia pensare sulla linea che è possibile venga intrapresa da Ninja Theory, sul genere del prossimo titolo. Il nuovo S.C.D. è ricercato con vasta esperienza nei genere picchiaduro. Che la software house abbia intenzione di sviluppare un titolo cui il combat system sia l’elemento cardine? Si potrebbe immaginare di si, ma purtroppo non si sa molto al riguardo.

Tra le ipotesi avanzate molti pensano che la casa stia cercando di dare un seguito ad Hellblade, considerato che è un titolo andato abbastanza bene anche a livelli economici. Altre ipotesi invece propendono per la possibilità che la casa si metterà a lavoro su un titolo totalmente nuovo.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci sempre su GameLengends.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...