Nintendo annuncia grandi remastered per i 35 anni di Super Mario Bros.

Nintendo annuncia grandi remastered per i 35 anni di Super Mario Bros.

Super Mario è una leggenda che vive da ben 35 anni In occasione del festeggiamento, arriveranno diverse remastered su Switch entro il 2020!

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo annuncia grandi remastered per i 35 anni di Super Mario Bros.

Se Nintendo è mamma di IP immortali ci sarà un motivo, e ce ne sono ancora di più se il baffuto idraulico della Casa di Kyoto è diventato l’icona in assoluto più rappresentativa del mondo dei videogiochi (rivaleggiando forse solo con Pac-Man). Ed è proprio in onore di Super Mario Bros. e del suo trentacinquesimo compleanno che Nintendo ha dichiarato che si sta preparando a un grandissimo festeggiamento, che prevede il nuovo rilascio di alcuni dei più iconici e famosi titoli dedicati alla serie, titoli che andranno ad arricchire il catalogo di Nintendo Switch entro l’anno.

Con altri titoli che verranno rivelati man mano, sappiamo che nel 2020 arriverà un nuovo capitolo dedicato alla serie di Paper Mario, ma anche una “Special Anniversary Collection” che comprenderà Super Mario 64, Super Mario Sunshine, e l’acclamato Galaxy. Si è parlato inoltre del porting di Super Mario 3D World, con nuovi livelli annessi, e altri titoli in 3D.

In ogni caso, per delle informazioni più precise, sarà necessario aspettare i singoli annunci di ogni prodotto, ma la cosa certa è che con Mario ci aspetta un 2020… coi baffi.

Tale scoppiettante annuncio per l’anniversario era previsto per l’E3 2020, ma dato il suo cancellamento, l’azienda nipponica ha optato per sparare a sorpresa le sue cartucce una dopo l’altra, così come il Mini-Direct che ha spiazzato tutta l’utenza.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...