VideogiochiNews

Nintendo annuncia un nuovo Direct!

Nintendo Italia, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato che domani sera dalle ore 23:00 si terrà un nuovo Nintendo Direct. 

Di seguito invece il comunicato stampa ufficiale:

2 marzo 2016 – Nintendo ha annunciato oggi che un nuovo Nintendo Direct andrà in onda giovedì 3 marzo alle ore 23.00. La diretta, presentata da Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, e da Ed Valiente dell’European Publisher Business Department di Nintendo of Europe, fornirà diversi aggiornamenti sui giochi per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo in primavera ed estate.

Nota: la presentazione non fornirà aggiornamenti su NX e prodotti per dispositivi smart.

Sorpresi? Secondo voi parleranno e chiariranno la questiona uscita di Star Fox Zero? Oppure parlando di qualche progetto futuro legato a Mario e co.? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news. Per non perdervi nessuna news in merito al Direct di domani, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    3 Comments

    1. Se non parlano di NX allora so’ proprio stronzi xD

      1. Hanno già confermato che si parlerà solo di Wii U e 3DS, per NX bisognerà aspettare l’E3…

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche