NewsVideogiochi

Nintendo celebra il primo anno di Nintendo Switch con un’intervista

Nel corso della giornata di ieri, 3 marzo 2018, Nintendo Switch ha compiuto il suo primo anno di vita. Inutile girarci attorno, questi mesi sono stati un successo dietro l’altro per la console e, ancor di più, per Nintendo stessa, tra vendite strepitose in ogni dove e capolavori unici che resteranno impressi nella memoria dei videogiocatori. Proprio al fine di commemorare questo primo splendido anno, il general manager di Nintendo, Shinya Takahashi, ha deciso di rilasciare un’interessante video intervista svelando qualche interessante curiosità

In particolare, Takahashi ha rivelato che inizialmente la società puntava a vendere una console per nucleo familiare, ma visti i grandi numeri fatti registrare, ora ritiene sia addirittura possibile venderne una per persona. Inoltre, è stata spesa anche qualche parola sulle potenzialità dei Joy-Con, per poi svelare come il suo veicolo preferito di Mario Kart sia il kart base di Mario. Il suo titolo favorito della serie, invece, è proprio il recente Mario Kart 8 Deluxe. Comunque sia, sono davvero tante le informazioni rilasciate nei quasi tre minuti di cui si compone il video, quindi vi consigliamo di visionare l’intera intervista per sapere tutto ciò che è stato detto.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche