Nintendo continuerà a puntare su DLC ed espansioni anche in futuro

Nintendo continuerà a puntare su DLC ed espansioni anche in futuro

Nelle scorse ore il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa ha confermato che i DLC costituiranno una parte importante dei prossimi giochi per

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo continuerà a puntare su DLC ed espansioni anche in futuro

Stando alle notizie emerse nelle ultime ore, Nintendo vuole coinvolgere gli utenti ben oltre il rilascio finale dei propri giochi, prevedendo di distribuire più contenuti scaricabili e diverse espansioni per i futuri titoli per Nintendo Switch. Come abbiamo potuto notare in questi ultimi anni, la filosofia della casa di Kyoto pian piano si è allineata a quella delle più grandi aziende operanti nel mondo videoludico, difatti recentemente non solo sono stati rilasciati diversi DLC post lancio dedicati a Super Smash Bros. Ultimate, introducendo nuovi combattenti, ma sono state da poco annunciate due nuove espansioni dedicate a Pokémon Spada e Scudo.

In una recente riunione degli investitori, il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa ha confermato che i DLC costituiranno una parte importante dei prossimi giochi per Switch. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato:

Siamo anche concentrati su iniziative che permettano ai nostri utenti di giocare anche dopo che il software è stato rilasciato. Come annunciato di recente, abbiamo in programma di aggiornare i contenuti di gioco e distribuirne di nuovi, come per Pokémon Spada e Pokémon Scudo. E dato che abbiamo menzionato prima, abbiamo deciso di aggiungere ancora più combattenti per Super Smash Bros. Ultimate. Ci stiamo impegniando a costruire relazioni solide e durature con i nostri consumatori.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...