fbpx

Nintendo diffida un insider per i troppi leak pre E3 2019

Nintendo lo sappiamo tutti è nota per la sua grande riservatezza delle idee, dei suoi giochi, e dei concetti in generale (come è giusto che sia)...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo diffida un insider per i troppi leak pre E3 2019

Nintendo lo sappiamo tutti è nota per la sua grande riservatezza delle idee, dei suoi giochi, e dei concetti in generale (come è giusto che sia). Lo è a tal punto che preferisce prevenire piuttosto che curare, come recita un nostro proverbio, diffidando una famosa insider per i numerosi leak che sono usciti in rete riguardanti le varie conferenze a pochi giorni dalla fiera losangelina.

La stessa insider ha risposto poi sul proprio profilo Twitter dicendo:

“Sono stata contattata da un avvocato che rappresenta Nintendo. Hanno il mio nome completo e tutto il resto. La diffida mi informa che non ho l’autorizzazione a diffondere segreti commerciali di Nintendo. Questo non significa che non posso pubblicare altre anticipazioni da altre società, ma solo da Nintendo”.

La mossa di Nintendo si è rivelata altresì opportuna ed efficace in quanto i numerosi leak di Sabi si sono rivelati esatti come la presenza di Keanu Reeves sul palco di Microsoft, la modalità Battle Royale di Fallout 76 e anche l’annuncio di due giochi da parte di Bethesda.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...