fbpx

Nintendo Direct: una nuova diretta è in arrivo questo gennaio?

Un attento utente su Reddit ha notato l'aggiornamento degli archivi Nintendo che potrebbero anticipare il Nintendo Direct di questo gennaio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Direct: una nuova diretta è in arrivo questo gennaio?

Come notato da un utente su Reddit davvero molto scrupoloso, Nintendo ha da pochissimo aggiornato il sito Web di Direct Archive, indicando che potrebbe essere in arrivo un nuovo Nintendo Direct. La trasmissione di un diretta della grande N nel mese di gennaio è un abitudine piuttosto consolidata, ma non possiamo affermare con certezza che ciò avverrà anche questo mese. Tuttavia, questo recente aggiornamento dell’archivio Nintendo, datato martedì 5 gennaio, ci fa ben sperare. Non è la prima volta che la community presta attenzione a questo evento: molto spesso infatti, a tale azione ha fatto seguito in breve tempo la trasmissione di un nuovo Nintendo Direct. Questo, ad esempio, è accaduto sia a settembre che ad ottobre 2020, con i due mesi che hanno poi visto l’annuncio di un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase.

La trasmissione mini di ottobre si era concentrata su Immortal: Fenyx Rising, Bravely Default II, Control, No More Heroes e Hyrule Warriors: Age of Calamity. Nel settembre dello scorso anno, invece, Nintendo aveva trasmesso l’evento per presentare Super Mario 35th Anniversary, annunciando la tanto vociferata Super Mario 3D All-Stars Collection insieme a Mario Kart Live e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury . Il più recente episodio generale del Nintendo Direct integrale è andato in onda nel settembre del 2019. All’epoca ci si concentrò su Pokémon Spada e Pokémon Scudo insieme a Luigi’s Mansion 3 e Xenoblade Chronicles Definitive Edition. Ciò segnerebbe quindi il ritorno di un Nintendo Direct, ad un anno dall’ultimo grande evento di presentazione per i titoli della casa di Kyoto.

Al momento, è bene specificarlo, si tratta di una mera speculazione e dunque è necessario attendere eventuali comunicazioni da Kyoto. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per sapere se Nintendo debutterà in questo 2021 con nuove esclusive, o con il tanto vociferato Nintendo Switch Pro, che dovrebbe tener testa alla nuova generazione di console lanciata da Microsoft e Sony.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...