fbpx

Nintendo e Tencent terranno una conferenza stampa unificata il 2 agosto

Nintendo e Tencent terranno una conferenza unificata il 2 agosto a Shanghai per parlare molto probabilmente del lancio di Switch sul suolo

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo e Tencent terranno una conferenza stampa unificata il 2 agosto

Nel corso della giornata del 2 agosto, Nintendo e Tencent terranno una conferenza stampa unificata a Shanghai per parlare del futuro lancio di Nintendo Switch in Cina con la possibilità anche di svelare la data in cui verrà messa sul mercato.

A essere onesti il vero contenuto di tale conferenza non è stato ufficializzato ancora, ma visto e considerato il luogo e il fatto che Tencent opererebbe come partner di Nintendo per quanto riguarda la pubblicazione e la distribuzione di Switch in Cina, è intuibile cosa verrà detto il 2 agosto.

Tencent presterà servizio come viatico per l’uscita della console in quanto le leggi locali prevedono l’impegno di una azienda Cinese ad accompagnare le aziende estere interessate a immettere i loro prodotti. Inoltre, negli ultimi giorni i rapporti tra le due società sono sempre andati migliorando, con pagine social aperte appositamente per il lancio e la promozione della console nel paese asiatico.

Rimaniamo quindi in attesa, visto la data piuttosto imminente, di scoprire come e quando la console ibrida Nintendo entrerà all’interno del mercato Cinese.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...