fbpx

Nintendo erroneamente rivela il nome del nuovo Yoshi per Switch?

Nintendo ha probabilmente rivelato il nome del prossimo titolo della serie videoludica di Yoshi previsto in uscita per Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo erroneamente rivela il nome del nuovo Yoshi per Switch?

Quando si sente parlare di titoli dedicati a Yoshi i giocatori di Nintendo tendono sempre a drizzare le orecchie. Non potranno far a meno di leggere allora che la grande N potrebbe aver rivelato accidentalmente il nome del prossimo titolo della serie videoludica previsto in uscita per Nintendo Switch.

Questo titolo del quale ancora non conosciamo il nome ufficiale venne presentato per la prima volta nel corso dell’E3 2017. Dopo quell’anno però la società non rivelò più nulla, tanto da non apparire neanche nel corso dell’E3 2018. Nonostante questa grande mancanza un dirigente di Nintendo of America, qualche tempo dopo annunciò che il titolo sarebbe uscito nel corso del 2019, rassicurando l’uscita di nuove informazioni nel corso dell’anno.

Le tanto attese informazioni potrebbero sarebbero dovute arrivare nel corso del Nintendo Direct previsto per lo scorso 7 settembre, annullato poi a causa di un potente terremoto che ha colpito il Giappone. Dopo il rinvio però è apparsa in rete nel sito ufficiale Nintendo americano il titolo con il suo nome per esteso: Yoshi’s Crafted World.Yoshi’s Crafted World

Il titolo è stato però immediatamente rimosso dal sito, tornando al placeholder precedente, ossia “Yoshi for Nintendo Switch (Working Title)“. A questo punto non ci resta che attendere maggiori conferme da parte di Nintendo nel corso del Nintendo Direct che è stato rimandato al prossimo 13 settembre.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...