fbpx

Nintendo: ” La stagione delle vendite natalizie è di fondamentale importanza per la nostra azienda”

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato di quanto siano importanti le vendite che avvengono nel periodo natalizio, che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo: ” La stagione delle vendite natalizie è di fondamentale importanza per la nostra azienda”

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato di quanto siano importanti le vendite che avvengono nel periodo natalizio, che formano il 60% delle entrate dell’azienda.

Nelle Americhe circa il 60% delle nostre entrate è concentrato in questo periodo di tempo. La stagione delle vendite natalizie – ottobre, novembre e dicembre – è di fondamentale importanza per la nostra azienda. Sia che tu stia parlando di Nintendo Switch, che tu stia parlando di Nintendo 2DS, facciamo davvero bene in questo periodo

NintendoIl presidente ha poi parlato di quanto sia fondamentale l’innovazione, parlando anche dei rischi che essa comporta.

Con l’innovazione c’è sempre rischio. E come ha detto uno dei nostri presidenti, “corriamo verso il rischio, non lontano dal rischio.” Con il rischio a volte hai un enorme successo, a volte non così tanto. Uno dei nostri presidenti una volta ha detto “quando le cose stanno andando bene, non lasciarti coinvolgere da questo, e quando le cose stanno andando male non essere troppo triste per quello.”

Un’azienda deve operare in equilibrio, e bisogna pensare alla società a lungo termine e a come guidare la prossima innovazione. E guardando la nostra performance attuale, e anche negli scorsi quindici anni in cui lavoro qui, la nostra mentalità è rimasta la stessa. Continueremo ad innovare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...