Nintendo Labo: un video ci mostra come poter giocare con Garage Toy-Con

Nintendo Labo: un video ci mostra come poter giocare con Garage Toy-Con

Nintendo pubblica un nuovo video nel quale ci insegna ad utilizzare la nuova Garage Toy-Con di Nintendo Labo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Labo: un video ci mostra come poter giocare con Garage Toy-Con

Nel corso della giornata di ieri Nintendo ha pubblicato un nuovo interessante trailer dedicato alla sua ultima invenzione, Nintendo Labo.

In questo nuovo trailer la grande società giapponese ci mostra un nuovo modo per poterci divertire con la sua ultima invenzione e in particolar modo con il Garage Toy-Con. Questo nuovo Toy-Con diversamente dagli altri Labo include alcune selezioni di input e output capaci di scatenare diversi effetti sonori o addirittura delle vibrazioni.

La feature è talmente tanto evoluta che esistono alcuni “nodi” capaci di consentire agli utenti di selezionare qualificatori come contatori o timer. Questa feature è davvero interessante perché permette ai giocatori di intersecare le loro azioni generando poi delle reazioni dai diversi “nodi“. Addirittura i “nodi” potranno essere utilizzati anche utilizzando oggetti diversi, come ad esempio delle bacchette per generare della vera e propria musica.

Con il Toy-Con gli utenti potranno dare veramente sfogo alla loro fantasia, anche se guardando il video ci sembra servirà anche un bel po di ingegno per riuscire a realizzare qualcosa di realmente stupefacente. Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione dell’ultimo trailer riguardante il Garage Toy-Con, vi ricordiamo che Nintendo Labo uscirà ufficialmente nei negozi elettronici di tutto il mondo dal prossimo 27 aprile. Buona visione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...