Nintendo rinnova nuovamente i diritti sul marchio Eternal Darkness

Nintendo rinnova nuovamente i diritti sul marchio Eternal Darkness

Buone notizie potrebbero giungere per i tanti fan del survival horror uscito per gamecube nell’ormai lontano 2002. Infatti dopo una prima...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo rinnova nuovamente i diritti sul marchio Eternal Darkness

Buone notizie potrebbero giungere per i tanti fan del survival horror uscito per gamecube nell’ormai lontano 2002. Infatti dopo una prima procedura di rinnovo avvenuta nei mesi scorsi, Nintendo ha confermato nuovamente la volontà di mantenere vivo il marchio Eternal Darkness rinnovandolo ancora una volta. In questo modo l’azienda con sede a Kyoto potrà sfruttare nuovamente questo trademark senza incorrere in sfiancanti problemi legali.

Per chi non lo conoscesse, Eternal Darkness: Sanity’s Requiem è il bellissimo survival horror uscito per GameCube nel lontano 2002 sviluppato da Silicon Knights, lo stesso studio che ha dato vita al remake di Metal Gear Solid per la medesima console.

Ancora non ci è chiaro se Nintendo sia semplicemente interessata a mantenere il possesso di questo marchio o se invece voglia sfruttare questo nome per dare vita ad un nuovo progetto legato al franchise. Potremo dunque vedere in futuro in una remastered, un reboot o, perché no, un nuovo capitolo di Eternal Darkness? Ancora non lo sappiamo, non ci resta dunque attendere maggiori informazioni da parte di Nintendo. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...