fbpx

Nintendo Switch: due importanti giochi first party verranno annunciati a breve secondo un insider

Il gruppo di insider LeakyPandy conferma che presto vedremo l'annuncio di due titoli first party per Nintendo Switch, e tanto altro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: due importanti giochi first party verranno annunciati a breve secondo un insider

Tra tutte le compagnie videoludiche attive sul mercato, quella che sembra aver iniziato il 2021 con un marcia in più è proprio Nintendo, che tra l’ottimo debutto di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e l’arrivo a breve di titoli attesissimi come Monster Hunter: Rise e Bravely Default II, la casa di Kyoto ha davvero intenzione di mettere una marcia in più rispetto all’anno appena passato forse un po’ troppo blando. A conferma di tutto ciò, il noto gruppo di insider LeakyPandy sul loro profilo Twitter ha confermato che nelle prossime quattro settimane la grande N ha intenzione di annunciare due nuovi importanti titoli first party che verranno pubblicati su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Il collettivo di giornalisti accenna dunque all’annuncio di due importanti titoli AAA creati dai team di prime parti della casa di Kyoto, che tra l’altro potrebbero addirittura arrivare molto prima di quanto ci si possa aspettare, dato che LeakyPandy fa riferimento a un lasso di tempo che coprirà le prossime quattro settimane. In molti ipotizzano possano coincidere con gli annunci promessi da The Pokémon Company e Game Freak in concomitanza con il 25esimo anniversario dei Pokémon, che ricordiamo si festeggerà il prossimo 27 febbraio, andando dunque a escludere titoli attesissimi dai fan come per esempio il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Bayonetta 3.


Inoltre il gruppo di insider fa riferimento anche all’annuncio di alcuni titoli spin-off di importanti franchise di Nintendo che sono stati già confermati dalle software house, e che a breve verranno ripresentati in grande stile. Anche in questo caso in molti hanno pensato subito al brand dei mostriciattoli tascabili, dando per scontato che possa trattarsi del già noto Detective Pikachu 2 e di New Pokémon Snap, o magari di un possibile nuovo capitolo di Pokémon Mystery Dungeon rimasterizzato per Nintendo Switch. Infine LeakyPandy si congeda confermando che, almeno per ora, la casa di Kyoto non ha intenzione di rivelare nulla di nuovo sul fronte hardware, lasciando dunque in sospeso la questione “Nintendo Switch Pro” di cui tanto si vocifera da mesi.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...