fbpx

Nintendo Switch: ecco la splendida versione dedicata a Super Mario

Nintendo Switch Red & Blue Edition vuole essere una nuova dedica a Super Mario da parte del colosso giapponese!

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: ecco la splendida versione dedicata a Super Mario

Nintendo ha svelato una nuova versione della propria piccola console ibrida, Switch, dedicata a Super Mario, personaggio iconico (e al contempo leggendario) non solo del marchio Nintendo ma del mondo videoludico in generale. Switch Red & Blue Edition vuole dunque celebrare i 35 anni di vita del baffuto idraulico italiano lanciando sul mercato una console che ne riprende i colori principali: il rosso e il blu, appunto.

Nintendo Switch Red & Blue Edition sarà venduta a partire dal prossimo mese presso i rivenditori selezionati al prezzo di 299,99 dollari (che presumibilmente saranno convertiti in 299,99 euro in Europa). Nella confezione, insieme alla console, troveranno posto due controller JoyCon di colore rosso con laccetti blu ed una dock station che segue la linea di colori dedicata a Super Mario. Inoltre, sarà presente una custodia per il trasporto della console e una protezione per lo schermo per tutti coloro che amano viaggiare continuando a vivere le loro avventure digitali ogni qualvolta se ne presenti l’occasione, che sia per qualche ora o per qualche minuto.


Da qualche minuto è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Il filmato, della durata di circa due minuti, può essere gustato indirizzando qui i vostri browser. Nick Chavez, Senior Vice President di Nintendo of America di vendite e marketing, ha dichiarato in merito al gioco:

Ci auguriamo che i giocatori si divertano a lanciarsi attraverso due fantastiche avventure di Mario in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, con tanto divertimento da vivere da soli o con la famiglia e gli amici. Insieme alla console Nintendo Switch – Mario Red & Blue Edition, siamo lieti di offrire questi nuovi prodotti che segnano più di 35 anni di avventure di Super Mario.

Qualche giorno fa si è iniziato a parlare di un possibile arrivo di un modello di Switch dotato di schermo OLED e supporto al 4K. Infine, nuove indiscrezioni su Nintendo Switch Pro sono state riportare a questo link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...