fbpx

Nintendo Switch: in arrivo una nuova vibrante colorazione per i Joy-Con

Nintendo continua ad ampliare il catalogo dei Joy-Con, proponendo ancora una volta una nuova interessante variante dai colori brillanti: si

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: in arrivo una nuova vibrante colorazione per i Joy-Con

Nintendo continua ad ampliare il catalogo dei Joy-Con, proponendo ancora una volta una nuova interessante variante dai colori brillanti. Ed è proprio in occasione dell’uscita ormai prossima di Luigi’s Mansion 3, infatti, che la grande N potrebbe aver scelto di proporre agli utenti una nuova coppia di controller stand-alone dal colore Neon Green – un punto di verde che richiama la mise di Luigi, ma che ricalca anche quello già disponibile per il tema Splatoon 2 – che sarà resa disponibile qualche mese dopo l’estate.

La data di uscita al momento fissata è per il 28 ottobre 2019 in Nord America, ad un prezzo fissato a 79,99 dollari – lo stesso delle altre coppie standard. La data dovrebbe essere rispettata anche in Europa e, di conseguenza, anche dal mercato italiano.


Joy-Con Neon Green

Per il momento non sappiamo se, oltre a una semplice rivisitazione estetica, anche l’interno stesso dei due controller sia stato in qualche modo risistemato. Dopo le numerose lamentele e segnalazioni da parte degli utenti che hanno sfortunatamente riscontrato il fenomeno del drift, infatti, Nintendo sembra intenzionata a porre rimedio a tale problematica rimaneggiando la struttura interna dei piccoli dispositivi colorati – e dei quali nuove versioni verranno presto rese disponibili sugli scaffali di tutto il mondo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...