Nintendo Switch Online: il video dell'Expansion Pack è il più odiato di Nintendo

Nintendo Switch Online: il video dell’Expansion Pack è il più odiato di Nintendo

Il trailer di presentazione dell'Expansion Pack del Nintendo Switch Online è stato inondato di dislike da quando è stato rilasciato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch Online: il video dell’Expansion Pack è il più odiato di Nintendo

L’Expansion Pack del servizio Nintendo Switch Online è stato rivelato all’inizio di questo mese durante l’ultimo Nintendo Direct. Seppur l’evento fosse principalmente incentrato su Animal Crossing: New Horizons e sul prossimo DLC Happy Home Paradise, Nintendo ha comunque colto l’occasione per annunciare il tanto atteso prezzo del pacchetto di espansione.

Nintendo Switch Online + Expansion Pack sarà rilasciato alla cifra di 49,99 dollari per 12 mesi, ma verrà offerto anche come piano famiglia per 79,99 dollari. Oltre a tutte le funzionalità incluse nel servizio di base del Nintendo Switch Online, verrà fornito in bundle con alcuni popolari titoli dell’era Nintendo 64 e SEGA Genesis.

Il DLC Happy Home Paradise per Animal Crossing: New Horizons, disponibile al costo di 24,99 dollari, è incluso anche come parte di questo abbonamento. La reazione all’annuncio di questo Expansion Pack è stata parecchio negativa e sembra che il contraccolpo dei fan abbia superato un nuovo traguardo.

Il trailer di presentazione dell’Expansion Pack per il Nintendo Switch Online è stato infatti inondato di dislike da quando è stato rilasciato, e il numero di “Non mi piace” su YouTube ha raggiunto l’incredibile cifra di 102.000. A giudicare dai commenti, i fan non pensano che il servizio valga il costo. Il trailer in questione ha superato il record negativo di 96.000 “Non mi piace” del trailer di Metroid Prime Federation Force.

Nintendo Switch Online contava 26 milioni di abbonati a settembre 2020 e i membri attuali otterranno uno sconto se decideranno di passare a questo pacchetto aggiuntivo.

Tuttavia, dato che anche i giochi per Nintendo 64 stanno avendo problemi, i fan potrebbero voler aspettare l’uscita del DLC Happy Home Paradise prima di prendere una decisione. Se i numeri di abbonamento dell’Expansion Pack non dovessero soddisfare l’obiettivo interno, Nintendo potrebbe prendere in considerazione l’aggiunta di altri giochi e bonus per rendere il servizio più appetibile per i propri utenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...