Nintendo Switch: svelato un nuovo accessorio con un trailer!

Nintendo Switch: svelato un nuovo accessorio con un trailer!

Subito dopo il Direct del 5 settembre, Nintendo ha rivelato una nuova ed intrigante periferica hardware per la sua Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch: svelato un nuovo accessorio con un trailer!

Attraverso il trailer mostrato in copertina dell’articolo, Nintendo, ha rivelato questa notte una nuova periferica hardware per la sua console ibrida Nintendo Switch. Il video è stato pubblicato a sole 24 dal Direct tenutosi la scorsa notte, sullo stesso canale youtube. Nel breve video non vengono mostrate scene che facciano vedere cosa appare sullo schermo durante l’utilizzo della periferica in questione, ma dei dettagli generali sono comunque stati rivelati. Il trailer mostra infatti dei giocatori, da tutte le parti del mondo e di tutte le età, divertirsi utilizzando i joy-con della propria Nintendo Switch, dopo averli collegati all’apparecchio di cui non è ancora noto il nome.

L’hardware in questione sembra essere utilizzabile per praticare diverse attività, come il tiro con l’arco e molti esercizi di attività fisica, che potrebbero essere reinventati in stile Nintendo come successe con Wii Sports per la console Nintendo Wii. La fine del video ci rivela inoltre che il 12 di settembre ne sapremo di più! dunque ci basterà attendere una settimana per capire di cosa si tratta!

Ormai sembra che la casa di Kyoto si stia sbizzarrendo con le idee per la sua console ibrida, visto che ormai a soli 2 anni dall’uscita da essa, molte sono state le innovazioni software ed hardware. La versatilità della console ha infatti permesso ad idee come Nintendo Labo, qui approfondito, di venire alla luce e sorprendere il pubblico, tra pregi e difetti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...