fbpx

NiOh: bassa risoluzione, alto frame-rate

La demo di NiOh, disponibile fino al 5 Maggio, sta facendo conoscere molti aspetti del gioco che fino a poco fa erano incerti e poco chiari, ma...

La demo di NiOh, disponibile fino al 5 Maggio, sta facendo conoscere molti aspetti del gioco che fino a poco fa erano incerti e poco chiari, ma sta anche dando modo di osservare novità ed elementi che nemmeno erano stati menzionati nelle varie presentazioni.

nioh

Ebbene, ecco che tra le opzioni di cui Koei Tecmo non ha mai parlato, appare la possibilità di scegliere tra la massimizzazione dei frame per secondo o della risoluzione e qualità grafica. Queste due impostazioni, chiamate con i nomi di “Movie Mode” per la massimizzazione della risoluzione e “Action Mode” per ciò che invece concerne i frame per secondo tanto ricercati.


Per ora tutte queste informazioni rimangono ristrette solo alla beta del titolo sviluppato dal Team Ninja, e dato che la casa produttrice non ha ancora dichiarato nulla, è possibile pensare che questa funzione non verrà adottata nella versione finale del gioco, ma fosse solo una “strategia” adottata al fine di rendere l’esperienza personalizzabile nel mentre vengono fatte le giuste ottimizzazioni alla versione definitiva.

NiOh sarà è il soulslike nel quale i fan del genere ripongono maggior fiducia, anche per la possibilità di vedere la stessa tipologia di luogo ma con ambientazioni e contesti differenti, passando nelle terre Orientali.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...