fbpx

NIS America ha organizzato un evento in cui annuncerà alcune novità

L’evento annunciato da NIS America interesserà sicuramente tutti i videogiocatori che hanno apprezzato Disgaea e YS, due dei più famosi...

  • Home
  • Games
  • News
  • NIS America ha organizzato un evento in cui annuncerà alcune novità

L’evento annunciato da NIS America interesserà sicuramente tutti i videogiocatori che hanno apprezzato Disgaea e YS, due dei più famosi titoli sviluppati dall’azienda. Durante questa presentazione verranno mostrate tutte le novità che usciranno prossimamente alla quale stanno lavorando i loro studi. L’evento si svolgerà il prossimo 9 febbraio a San Francisco, e la diretta potrà essere seguita in streaming.

Nell’invito, inviato a diverse redazioni, viene detto che ci saranno nuovi annunci e che durante lo spettacolo parteciperanno numerosi ospiti speciali. Le aspettative sono molte, soprattutto perché potrebbe esserci la possibilità di scoprire le date di lancio occidentali di titoli come The Lost Child, The 25th Ward: The Silver Case o The Witch and the Hundred Knight 2. Non ci resta quindi che aspettare il 9 febbraio per scoprire quali siano queste importanti novità. Se non riuscirete a seguire la diretta vi invito a continuare a seguire il nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su questo evento.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...