Annunciato Nobunaga's Ambition: Taishi per Nintendo Switch e PlayStation 4

Annunciato Nobunaga’s Ambition: Taishi per Nintendo Switch e PlayStation 4

Nelle ultime ore, grazie all’ultimo numero della celebre rivista giapponese Famitsu, Koei Tecmo ha annunciato un titolo che molti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato Nobunaga’s Ambition: Taishi per Nintendo Switch e PlayStation 4

Nelle ultime ore, grazie all’ultimo numero della celebre rivista giapponese Famitsu, Koei Tecmo ha annunciato un titolo che molti aspettavano: stiamo parlando di Nobunaga’s Ambition: Taishi, nuovo capitolo della saga strategica, che sarà pubblicato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Il gioco uscirà in Giappone in inverno, e porta con sè un’ondata di migliorie generali, tra cui modifiche alle mappe e una maggiore minuzia nei dettagli.

Nobunaga's Ambition Taishi 2Per il momento sono stati resi pochi dettagli come:

  1. Will System – O sistema delle volontà: ogni personaggio sarà caratterizzato da un will, o come riportato prima da una propria volontà, che indica il suo modo d’agire. Questa caratteristica cambierà radicalmente il gameplay, l’approccio del giocatore alle singole battaglie e gli attacchi/comandi dei personaggi.
  2. Due fasi di combattimento – Questa volta la battaglia verrà divisa in due fasi di combattimento, la fase di comando e la fase di avanzata. Inoltre durante la fase di comando il giocatore avrà tutto il tempo che vuole per studiare le singole mosse o tattiche per schiacciare l’avversario, visto che il tempo sarà fermo.
  3. Il numero dei signori della guerra – Nell’ultimo capitolo della saga abbiamo visto quasi 2000 signori della saga, e Koei conferma che il numero di signori per questo titolo sarà più o meno lo stesso.

Concludiamo dicendo che a detta della rivista, il gioco si troverebbe circa al 20%.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...