fbpx

Non è ancora tempo di un nuovo Splinter Cell, parola di Ubisoft

Numerose notizie circolare pre E3 2017 volevano un ritorno di Splinter Cell su console; nonostante i rumor non c’è però stata...

  • Home
  • Games
  • News
  • Non è ancora tempo di un nuovo Splinter Cell, parola di Ubisoft

Numerose notizie circolare pre E3 2017 volevano un ritorno di Splinter Cell su console; nonostante i rumor non c’è però stata l’apparizione di Sam Fisher sul prestigioso palco di Los Angeles, causando grande disappunto fra i fan degli stealth che non aspettavano altro.

Splinter CellA tal proposito è intervenuto Yves Guillemout di Ubisoft, rilasciando interessanti dichiarazioni in merito:Splinter Cell è un brand di cui abbiamo parlato molto. Personalmente è anche una delle mie serie preferite. In questo momento non abbiamo niente di specifico da condividere, ma i team sono al lavoro su varie cose, pertanto continuate a seguirci per saperne di più. Stiamo ricevendo molte proposte riguardanti il marchio, e ne sceglieremo una. Vedrete qualcosa, ma dovrete attendere”. Non vediamo dunque l’ora di saperne di più, dato che il brand manca dal capitolo Blacklist uscito nel 2013.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...