Il prossimo gioco Pokémon su Switch sarà più profondo e completo

Il prossimo gioco Pokémon su Switch sarà più profondo e completo

Le informazioni a nostra disposizione riguardanti il misterioso gioco Pokémon previsto per Nintendo Switch sono ben poche, ma questa mattina sono...

  • Home
  • Il prossimo gioco Pokémon su Switch sarà più profondo e completo

Le informazioni a nostra disposizione riguardanti il misterioso gioco Pokémon previsto per Nintendo Switch sono ben poche, ma questa mattina sono emersi nuovi dettagli interessanti. A parlarne è stato Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company, che nel corso di un’intervista con Bloomberg News ha rilasciato qualche dichiarazione riguardante il debutto della serie su Switch.

Secondo Ishihara, la console stessa è una base di partenza nettamente migliore rispetto al passato che permette di sviluppare un titolo più profondo e completo nel suo insieme. Contribuisce a ciò anche la differente grandezza degli schermi delle console, senza contare quello di un’eventuale TV, che consente una cura di gran lunga maggiore sotto il punto di vista grafico e sonoro.

La connettività, invece, non sembra essere la grande novità del titolo, principalmente a causa di una certa affinità di Switch con la famiglia 3DS sotto questo punto di vista, ma la portabilità peculiare della console sarà sicuramente sfruttata con l’intento di creare un sistema di comunicazione non troppo complesso. Ishihara ha concluso affermando che, sebbene al momento non siano previsti accessori per Switch dedicati al titolo, la probabilità che ne arrivino in futuro non è da escludere.

E voi cosa ne pensate di tutte queste informazioni? Siete d’accordo con la politica di Nintendo o preferireste un percorso diverso?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...