Trapelata una presunta immagine in game di Red Dead Redemption 2

Trapelata una presunta immagine in game di Red Dead Redemption 2

Nelle ore passate è comparsa sul web una nuova immagine di Red Dead Redemption 2, che sembra mostrare John Marston il protagonista del tanto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Trapelata una presunta immagine in game di Red Dead Redemption 2

Nelle ore passate è comparsa sul web una nuova immagine di Red Dead Redemption 2, che sembra mostrare John Marston il protagonista del tanto acclamato primo capitolo. Da parte della Rockstar Games però non c’è stata fin ora né conferma né smentita, quindi vi invitiamo a prendere trattare tale notizia semplicemente come un rumor, dato che l’autenticità dell’immagine non è ancora stata confermata (e non sappiamo se lo sarà).

Le informazioni sono controverse: alcune fonti dicono che sia ritratta una scena del nuovo Far Cry, poiché si vocifera che sarà proposto al pubblico in una nuova veste ovvero Western; esaminando però gli elementi non sembrerebbe che si tratti del titolo di Ubisoft ed in più si denota che è uno screen effettuato al di fuori dello schermo e non in game.

Con elevata probabilità il nuovo titolo ambientato nell’America del selvaggio West, sarà presentato durante la fiera videoludica dell’E3 2017 che come ogni anno avverrà a Los Angeles. Nel frattempo non ci rimane che aspettare ulteriori informazioni da Rockstar Games, sperando non si tratti di uno scherzo poco carino atto a giocare con il nostro hype. Non mancheremo di aggiornarvi in merito non appena verrà fatta chiarezza sulla questione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...