fbpx

Capcom annuncia l’arrivo di due nuovi DLC per Dead Rising 4

Capcom ha recentemente annunciato l’arrivo di due DLC per il titolo Dead Rising 4; i nuovi DLC, intitolati Frank Rising e Super Ultra Dead...

  • Home
  • Games
  • News
  • Capcom annuncia l’arrivo di due nuovi DLC per Dead Rising 4

Capcom ha recentemente annunciato l’arrivo di due DLC per il titolo Dead Rising 4; i nuovi DLC, intitolati Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, saranno venduti al prezzo di 9.99 dollari/euro l’uno e potranno essere scaricati gratuitamente dai possessori del Season Pass.

Nel primo DLC, disponibile su Xbox One e Windows 10 dal 4 aprile, vestiremo i panni di un Frank West infetto e intento a vagare per la città di Willamette con l’obiettivo di trovare un rimedio che possa farlo tornare alla normalità.


“Frank Rising esplora cosa accade a Frank quando una nuova nuova epidemia si diffonde a Willamette. Frank viene infettato e si aggira per la città sanguinante e spinto solo dalla necessità di cibo. Quando un vecchio alleato lo scopre, viene ritenuto incurabile”, si legge nella descrizione ufficiale. “Fortunatamente Frank troverà aiuto grazie ad una risorsa inaspettata. Quando inizierà a riprendersi, dovrà affrettarsi a trovare una cura definitiva, sviluppando nuove capacità. Sfortunatamente non potrà più mangiare cibo e dovrà aggredire gli altri per sopravvivere.”

In Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, Frank sarà impegnato ad uccidere gli zombie nei vari golf club sparsi per la città; inoltre supporterà il multiplayer online fino a quattro giocatori e la co-op a turno in locale. Purtroppo non abbiamo ancora una data per l’uscita di questo DLC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...