Nuovo regista e data di uscita per il sequel di Tomb Raider con Alicia Vikander

Nuovo regista e data di uscita per il sequel di Tomb Raider con Alicia Vikander

Dopo un anno dall'uscita del reboot di Tomb Raider nelle sale cinematografiche, finalmente si hanno novità in merito al nome del regista e sulla

  • Home
  • Movie
  • News
  • Nuovo regista e data di uscita per il sequel di Tomb Raider con Alicia Vikander

Dopo oltre un anno dal reboot del film, finalmente si hanno novità in merito al sequel di Tomb Raider che vedrà nuovamente Alicia Vikander interpretare il ruolo di Lara Croft. Nelle ultime ore è emerso che Ben Wheatley sarà il nuovo regista del film, con data di uscita del sequel fissata per il 2021. Ancora non si hanno informazioni in merito alla trama o al titolo del nuovo capitolo. Però, dato che la pellicola uscita nel 2018 si basa sul reboot videoludico rilasciato su console nel 2013, è probabile che questo secondo film si basi su “Rise of the Tomb Raider” o “Shadow of the Tomb Raider“.

Al momento sappiamo che il sequel sarà scritto da Amy Jump ed Elizabeth Cantillon e distribuita da Warner Bros. Pictures e MGM.

Il nuovo film dedicato a Lara Croft dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 19 marzo 2021, con l’inizio delle riprese previste ad inizio 2020.

Se ancora non avete avuto modo di vedere il reboot di Lara Croft, interpretata da Alicia Vikander, potete trovare qui la nostra recensione.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...