fbpx

Obduction supporterà Oculus Rift al lancio

La casa americana Cyan Worlds, nota per i due celebri giochi d’avventura Myst e il suo sequel Riven, sta per pubblicare in tutto il mondo...


La casa americana Cyan Worlds, nota per i due celebri giochi d’avventura Myst e il suo sequel Riven, sta per pubblicare in tutto il mondo un nuovo titolo. Obduction, questo il nome del gioco di genere avventuristico, sarà compatibile con l’headset VR Oculus Rift già a partire dal giorno del suo debutto previsto per il 26 luglio 2016 su PC e Mac, mentre rimane ancora in dubbio il suo supporto ad HTC Vive. Stando però sul sito ufficiale, il supporto per altre piattaforme VR sarà atteso entro l’ultimo trimestre del 2016.

Obduction

Obduction, titolo avventuristico in prima persona, è nato grazie a una campagna da 1,3 milioni di dollari avviata su Kickstarter nell’ottobre 2013; il protagonista è stato rapito da una razza aliena e portato in una delle diverse terre aliene, con la facoltà di trovare una via d’accesso verso casa. Il gioco comprende diverse ambientazioni e diversi puzzle da risolvere, oltre ad offrire la possibilità di prendere alcune decisioni che potranno influire sull’esito della storia. Se siete curiosi di vedere questo titolo, vi lasciamo al trailer dedicato e di cui vi riportiamo come di consueto qui sotto in calce. A tutti i lettori, auguriamo una buona visione!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...