OnePlus 8 Pro si mostra in un divertente spot con Robert Downey Jr.

OnePlus 8 Pro si mostra in un divertente spot con Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. è il protagonista di questo nuovo e divertente spot pubblicitario di OnePlus 8 Pro in uscita il 21 aprile 2020.

  • Home
  • Tech
  • News
  • OnePlus 8 Pro si mostra in un divertente spot con Robert Downey Jr.

Attraverso un divertente ed esilarante spot pubblicitario, che vede come protagonista non solo lo smartphone OnePlus 8 Pro ma anche Robert Downey Jr., l’azienda cinese ha deciso di mostrare alcune delle più importanti e principali caratteristiche che il loro nuovo dispositivo avrà all’interno della scocca.

Attraverso il video, visionabile in testa all’articolo, il famoso attore vivrà diverse peripezie giornaliere ma sempre con l’aiuto del fidato OnePlus 8 Pro pronto a dare una mano, come nella parte finale in cui cadendo in piscina viene mostrata la scritta IP68 che consente quindi al device di essere praticamente impermeabile. Nel cuore dello smartphone batte un processore Qualcomm Snapdragon 865: dotato di un display da 6,78 pollici con una risoluzione da 3160 x 1440 e refresh da 120 Hz (il modello OnePlus 8 avrà invece un display da 6,55 pollici e una risoluzione di 2400 x 1080 e un refresh da 90 Hz); una tripla fotocamera posteriore da 48 megapixel per entrambi gli smartphone con un ultra-wide da 16 megapixel più una camera aggiunta da 5 megapixel; carica rapida da 30W wireless; tecnologia 5G e molto altro che potete visionare nella pagina ufficiale.

L’uscita prevista per entrambi i modelli è il prossimo 21 aprile, mentre i prezzi partiranno da 719€ per il modello OnePlus 8 e da 919€ per il OnePlus 8 Pro. OnePlus 8 Pro

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...