Onimusha Warlords: Capcom rivela l'esistenza di un porting della serie

Onimusha Warlords: Capcom rivela l’esistenza di un porting della serie

Con un annuncio del tutto a sorpresa Capcom spiazza tutti e rivela l’esistenza di un porting di Onimusha: Warlords. La saga di Onimusha è...

  • Home
  • Games
  • News
  • Onimusha Warlords: Capcom rivela l’esistenza di un porting della serie

Con un annuncio del tutto a sorpresa Capcom spiazza tutti e rivela l’esistenza di un porting di Onimusha: Warlords. La saga di Onimusha è stata tra le più citate ultimamente quando si parlava dei titoli che hanno fatto la storia del passato e che ancora non erano stati riproposti sulle piattaforme di ultima generazione.

La software house giapponese, nonostante il tempo trascorso dopo l’annuncio del possibile nuovo titolo della serie (sono passati due anni e mezzo), ha sempre tenuto alto il morale dei fan, continuando a ribadire che la serie era pronta a terminare. Il primo passo della società per portare subito in auge la serie è proprio quello di pubblicare il porting del primo titolo, Onimusha Worlords.

Ovviamente tornare a bomba con il primissimo titolo della serie serve a due cose: la prima è tenere alto il morale dei fan storici; la seconda far conoscere la serie a chi ancora non ha avuto la fortuna di metterci le mani sopra. La società ha anche annunciato che la nuova versione dell’action game godrà di una nuova veste grafica in alta definizione, l’opzione per le tv widescreen (16:9), il supporto agli stick analogici, l’opzione Easy Mode e come se non bastasse una rinnovata colonna sonora.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del trailer d’annuncio vi ricordiamo che Onimusha: Warlords uscirà il prossimo 15 gennaio 2019 in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam) a 19,99 €, uscirà sempre lo stesso giorno anche in versione fisica solo per PlayStation 4 e Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...