fbpx

Outer Wilds arriverà su Nintendo Switch: ecco il periodo d’uscita

The Outer Wilds arriverà anche su Nintendo Switch. Il periodo d'uscita è stato annunciato durante l'ultimo atteso Nintendo Direct.

  • Home
  • Games
  • News
  • Outer Wilds arriverà su Nintendo Switch: ecco il periodo d’uscita

Durante l’atteso Nintendo Direct conclusosi poco fa, nonché il primo Direct “non mini” nell’ultimo anno, è stato annunciato anche l’arrivo di un gioco ben noto su Switch. Si tratta della rivelazione Outer Wilds di Annapurna Interactive, che arriverà sulla console ibrida nipponica questa estate. Non è stata rivelata una data specifica per la pubblicazione, ma stando al periodo indicato lo vedremo arrivare entro 6 mesi. Acclamato dalla critica, Outer Wilds ci pone di fronte ad uno strano loop temporale: avremo solo 22 minuti prima che il sole esploda e distrugga qualsiasi cosa, ma ogni volta che accadrà, noi saremo riportati a quei 22 minuti di tempo con tutti i progressi fatti e le conoscenze apprese. In questo modo potremo esplorare diverse parti del sistema solare, scoprendone tutti i segreti, i messaggi nascosti, e tanto altro ancora. Sarete in grado di venirne a capo, scoprire cosa causa il loop, e soprattutto a fare il pieno di informazioni?

Un’avventura affascinante che potrete scoprire (o magari rivivere, se avete già provato il gioco nelle versioni PC, PlayStation 4 o Xbox One) e a cui dare una chance senza pensarci due volte. In attesa dell’annuncio della data di uscita ufficiale del gioco su Switch, vi lasciamo al trailer di presentazione tratto dal Direct.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...