fbpx

Outriders: dopo un mese inizia il ripristino degli inventari

Il processo di ripristino degli inventari dei giocatori di Outriders dopo il loro svuotamento è lungo e travagliato, ma l’iter ha avuto inizio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Outriders: dopo un mese inizia il ripristino degli inventari

A poco più di un mese dal lancio, pare che il ripristino degli inventari dopo l’atroce bug di Outriders sia finalmente iniziato. Il looter-shooter di People Can Fly è stato affetto da numerosi problemi al lancio, ma sembrerebbe che la software house polacca sia riuscita a risolvere la criticità, permettendo ai giocatori di riottenere gran parte del proprio inventario.

Secondo quanto emerso dal noto forum a tema videoludico, reddit, il team starebbe lavorando per ripristinare l’equipaggiamento di una categoria specifica di personaggi (Gruppo A), visto che si tratta di una fetta di utenza che ha riscontrato le maggiori criticità. Tutti gli oggetti equipaggiati al momento della cancellazione dovrebbero essere ripristinati, indipendentemente dalla loro rarità. Dunque, stessa sorte dovrebbe toccare anche agli oggetti leggendari.

Stando alle parole di People Can Fly, il ripristino coinvolgerà i personaggi di Outriders “i cui inventari sono stati svuotati e non riescono attualmente ad effettuare il login”. Dalla rarità leggendaria in giù, però, le cose potrebbero essere più complicate. Venti strumenti faranno il loro ritorno, dando priorità prima alla rarità e poi alla data di acquisizione. Per fare un esempio, se avevate degli oggetti epici e molti altri rari, avrete la garanzia di riottenere i primi a discapito di alcuni dei secondi.

Per quanto invece concerne gli encomi, quest’ultimi verranno ripristinati tutti, a patto che ne abbiate raggiunto l’ultimo stadio. Nel caso in cui non foste riusciti a completare un encomio, i suoi progressi non potranno essere ripristinati. Tuttavia, People Can Fly ha escogitato un metodo alternativo per risarcire ulteriormente i giocatori del cosiddetto “Gruppo A”: un ripristino aggiuntivo.

Gli utenti appartenenti a questa fascia riceveranno “fino a venti oggetti leggendari precedentemente venduti”. Chiaramente lo studio polacco sta lavorando per risolvere il problema anche per quella fetta di utenza che ha subito perdite meno ingenti (in termini di equipaggiamento). Il gruppo C racchiude al suo interno i giocatori che non hanno segnalato alcuna criticità nell’ultimo periodo, mentre la fascia B si rifà agli utenti che posso accendere al gioco ma che allo stesso tempo hanno perso il proprio inventario.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...