fbpx

Outriders: People Can Fly posticipa il gioco e rilascia una corposa demo

I ragazzi di People Can Fly, tramite i loro profili social, hanno annunciato il posticipo del loro prossimo gioco, Outriders, ad aprile 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Outriders: People Can Fly posticipa il gioco e rilascia una corposa demo

Attraverso un messaggio diffuso sui propri profili social, i ragazzi di People Can Fly hanno annunciato il posticipo del loro nuovo titolo, Outriders. Lo slittamento nella data d’uscita dello sparatutto sci-fi, che era prevista in origine per il 2 febbraio, servirà a concedere più tempo alla software house polacca per concludere lo sviluppo del titolo, ed arrivare alla sua release nelle migliori condizioni possibili. Sembra quindi che la bufera Cyberpunk 2077 abbia segnato in qualche modo il mercato, facendo riflettere le case di sviluppo sull’effettivo stato di lavoro dei propri prodotti. La nuova data di uscita per Outriders è fissata per il prossimo 1 aprile 2021.

Crediamo sia importante che i giocatori possano provare una IP nuova come Outriders. Vogliamo fare in modo che possiate decidere da soli se il nostro è un gioco che potreste desiderare di preordinare, acquistare al lancio o comprare successivamente.

Tuttavia i giocatori non resteranno a mani vuote. La software house ha anche promesso l’arrivo di una demo gratuita che, dal 25 febbraio, consentirà a tutti gli appassionati del genere di “provare le prime ore del gioco con tutte e quattro le classi personaggio, sia in singleplayer che in cooperativa“. Questa demo darà la possibilità ai giocatori di farsi un’idea di come sarà il prodotto finito, oltre a rendere fruibili tutti i contenuti presenti nelle prime ore di gioco. Non solo, chi deciderà di acquistare il titolo all’uscita il prossimo aprile avrà la possibilità di recuperare i dati di salvataggio della demo, così da proseguire l’avventura iniziata.

Un’ottima mossa, che terrà impegnati gli utenti dando il tempo alla software house per aggiornare e migliorare Outriders, sparatutto che uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Non ci resta dunque che attendere febbraio per mettere le mani su questo primo assaggio di questo gioco votato al multiplayer, nell’attesa dell’arrivo del prodotto completo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...