Outriders: una serie di video mostrerà le notizie e le informazioni sul gioco

Outriders: una serie di video mostrerà le notizie e le informazioni sul gioco

Il primo episodio della serie di video incentrata sulle novità e sulle informazioni dell'imminente Outriders sta per essere lanciato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Outriders: una serie di video mostrerà le notizie e le informazioni sul gioco

Outriders, il gioco in dirittura d’arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X e proveniente dagli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, riceverà una serie di video su base mensile. Intitolato “Outriders Broadcast“, il programma fornirà nuove notizie ed informazioni sul gioco, che se tutto andrà bene dovrebbe essere rilasciato entro la fine di quest’anno. Il primo episodio sarà intitolato “Built for the Core” ed uscirà per l’esattezza giovedì 28 maggio alle ore 18:00 italiane: questo si concentrerà sulle funzionalità di gioco, sugli ambienti, sulle classi e sulle abilità speciali di Outriders, con ulteriori approfondimenti e commenti da parte degli sviluppatori di People Can Fly.

Ovviamente, le cose sono un po’ complicate attualmente, e tutti stiamo dando il meglio di noi stessi. Abbiamo dato la priorità alla sicurezza delle nostre persone e a tutti gli oltre 250 dipendenti del team, che stanno lavorando da casa in totale salute. Con la cancellazione di alcuni dei più grandi eventi di gioco dell’anno, abbiamo cercato nuovi modi per condividere le notizie su Outriders con i giocatori!

Il direttore creativo di People Can Fly, Bartek Kmita, ha sottolineato che il team di sviluppo di Outriders continua a lavorare sodo sul gioco e si aspetta ancora che venga lanciato nei tempi previsti. Ricordiamo ai nostri lettori che Outriders verrà pubblicato da Square Enix entro la fine del 2020 e noi abbiamo ideato un anteprima su questo shooter cooperativo che potete consultare qui.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...