VideogiochiNews

Outriders Worldslayer: rivelato il gameplay dell’endgame

Square Enix ha rivelato oggi i dettagli dell’endgame in Outriders Worldslayer, una massiccia evoluzione di Outriders. Lo sparatutto ad alta intensità in cui la sopravvivenza richiede una grande dose di aggressività da People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgement (a questo link la recensione del titolo) e Bulletstorm e Square Enix External Studios, le menti dietro Sleeping Dogs e Just Cause.

Outriders Worldslayer è un brutale sparatutto cooperativo per 1-3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico originale e oscuro, in cui crei il tuo outrider da una delle quattro potenti classi ed affronti nemici feroci usando abilità ed armi. I giocatori possono iniziare con la campagna originale o utilizzare il nuovissimo Boost di livello 30 per saltare direttamente al contenuto Worldslayer con un personaggio completamente equipaggiato.

Worldslayer-Endgame

Dopo un viaggio straziante attraverso il variegato e notevolmente selvaggio pianeta di Enoch, i giocatori affronteranno la micidiale prova di Tarya Gratar, la nuovissima sfida dell’endgame di Outriders Worldslayer.

Esplora un’area completamente nuova, che custodisce alcuni dei segreti più profondi di Enoch, piena di temibili nemici da sfidare. Scegli il tuo percorso attraverso la prova ed affronta epiche battaglia con i boss, con l’obiettivo di portare alla luce Troves pieni di bottino.

Scopri il nuovo equipaggiamento leggendario, incluso il nuovo set Apocalypse che presenta un potentissimo terzo slot Mod.

Creato pensando ad un approccio intelligente alla sfida, la Prova di Tarya Gratar fa ripartire dall’inizio se completi, abbandoni o, semplicemente, muori troppe volte. Ogni volta si ricomincia da capo, ma il personaggio sarà ancora più potente e meglio equipaggiato, così da avere successo.

Aumenta il tuo potere trovando nuovi equipaggiamenti e mod, migliora la tua build e guadagna nuovi livelli di Ascensione per affrontare degnamente la Prova su livelli Apocalisse sempre più alti per ricompense ancora maggiori, in un ecosistema di endgame ricco di azione e rigiocabile.

Worldslayer-Endgame

“Volevamo davvero creare un’esperienza nuova che potesse amplicare tutte le cose che i nostri giocatori hanno apprezzato nell’originale Outriders con Worldslayer. La nuova avvincente storia si collega direttamente all’endgame e prepara l’ingresso nella Prova di Tarya Gratar”, così afferma Bartek Kmita, Direttore creativo del titolo e People Can Fly.

L’endgame è stato creato per collegare davvero tutte le funzionalità nuove e ampliate di Outriders Worldslayer e offrire ai nostri giocatori più devoti un’esperienza soddisfacente con centinaia di ore di gioco”.

Outriders Worldslayer sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Epic e Windows Storie, Google Stadia e Nvidia GeForce Now il 30 giugno 2022. I possessori di Outriders esistenti possono acquistare l’aggiornamento per accedere ai contenuti di Worldslayer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche