fbpx

Outriders arriva sull’Xbox Game Pass, ecco quando sarà disponibile

È arrivata l'ufficialità, Outriders sarà il prossimo titolo che andrà ad arricchire il catalogo di Xbox Game Pass a partire dal prossimo 1°

  • Home
  • Games
  • News
  • Outriders arriva sull’Xbox Game Pass, ecco quando sarà disponibile

Finalmente la casa di Redmond ha deciso di rompere gli indugi, svelando quale gioco andrà ad arricchire il catalogo di Xbox Game Pass dopo la recente aggiunta di ben 20 titoli provenienti dalla line-up di Bethesda. Come vi avevamo preannunciato la scorsa settimana, Outriders sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio dal dayone, e cioè a partire dal prossimo 1 aprile 2021. Secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale di Microsoft, l’ultima fatica di People Can Fly e Square Enix sarà giocabile non solo su console Xbox, ma anche su dispositivi mobile (smartphone e tablet Android) grazie alla beta di Xbox Cloud Gaming. Al momento sembrerebbe che lo sparatutto in terza persona non sia disponibile per gli abbonati al servizio e che sfruttano come periferica da gioco il PC.

Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, il gioco offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

Il titolo non solo permetterà ai giocatori di cimentarsi in adrenaliniche sessioni di gioco, sia in single player che in modalità cooperativa (fino a un massimo di 3 giocatori), ma supporterà in pieno il cross-play tra le varie piattaforme in cui è disponibile. In attesa di poter provare con mano il nuovo sparatutto cooperativo di People Can Fly, vi ricordiamo che Outriders, oltre ad essere disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass (console e dispositivi mobile) a partire dal prossimo 1° aprile, debutterà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia.
Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...